LUNEDÌ 29 APRILE 2019

Rfrq7 Globe Nuovo O Usato Emilia Romagna Scarpe Parma 43j5ARL

Il successo inarrestabile della felpa di Saitama apre la strada a nuovi abiti ufficiali a tema One Punch Man

dom 8 mag 2016, 18:00 Commenti
Vi ricordate la felpa "Oppai" di Saitama, il protagonista di One Punch Man, di cui vi avevamo parlato alcuni mesi fa (e le cui versioni tarocche hanno spopolato nelle ultime fiere del fumetto di quest'anno)? Ebbene, la Bandai, che aveva prodotto la versione originale, ha deciso di lanciare una linea di vestiti ispirati a quelli dei protagonisti della serie rivelazione dell'inverno 2015.

Oltre a rilasciare un nuovo stock di felpe "Oppai", vendute al prezzo di 5500 yen (circa 40 euro), verranno realizzate anche delle t-shirt "Oppai" in tutte le taglie e tre colori: rosso, bianco e blu.

Inoltre, verranno finalmente rilasciati anche due degli abiti tipici di altri due personaggi della serie: Sonic e Genosit Running Gel Asics Matteovitali Scarpe DEH9WI2. Del primo verrà realizzata la felpa che indossa nei suoi momenti "casual" (4000 yen, circa 30 euro), mentre del secondo sarà disponibile il grembiule rosa per i lavori domestici (3500 yen, circa 26 euro): decisamente un pezzo immancabile per tutti gli aspiranti allievi del supereroe più forte...
 



I nuovi indumenti della linea saranno disponibili dal 22 luglio sul mercato giapponese. Possiamo immaginare che le imitazioni non tarderanno molto ad arrivare anche da noi.

Fonte consultata:
Sg Cafè
Hudston Scarpe Stringate Uomo Sportive Brown Timberland A34jL5R  

Prima di anime e manga avevo una vita sociale, poi ho cominciato a guardare serie tv ed è finita completamente. Scrittore a tempo perso e ovviamente un po' MADDO SCIENTISTO...
22 commenti

Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.

Sponsor
One-Punch Man: Road to Hero
One-Punch Man - Specials
Cross Game
Torna su
AnimeClick.it è un sito amatoriale gestito dall'associazione culturale NO PROFIT Associazione NewType Media20701579Sneaker 7511545 UomoBeigesafari Brown Eu Blend 1cK3luTJF. L'Associazione NewType Media, così come il sito AnimeClick.it da essa gestito, non perseguono alcun fine di lucro, e ai sensi del L.n. 383/2000 tutti i proventi delle attività svolte sono destinati allo svolgimento delle attività istituzionali statutariamente previste, ed in nessun caso possono essere divisi fra gli associati, anche in forme indirette. Privacy policy.